Reka-Card:
il regalo popolare e versatile per il personale
Regali la gioia con la valuta per le vacanze e il tempo libero Reka-Pay
Che si tratti di festeggiare un traguardo eccezionale, un anniversario, un matrimonio o un pensionamento: la Valuta Reka per le vacanze e il tempo libero è sempre la scelta giusta. La Reka-Card con la forma di Valuta Reka-Pay corrisponde al franco svizzero e può essere utilizzata in diversi modi: da soggiorni in alberghi e entrate a oasi wellness ad abbonamenti in palestra.
Panoramica dei vantaggi
Spunti per l'utilizzo della Reka-Card come premio
Le possibilità di utilizzare la Reka-Card come regalo per il personale sono varie come il personale stesso.
La Reka-Card è il regalo giusto per queste occasioni
Donare è così facile
Ordinare una Reka-Card come ospite
Scelga tra le opzioni Reka-Card e Reka-Check cartacei e inserisca i suoi dati di contatto. Il credito sulle Reka-Card viene attivato dopo il ricevimento del pagamento. La Reka-Card non è una carta regalo che deve essere distrutta una volta esaurito il credito, ma può essere ricaricata dal personale in qualsiasi momento.
Domande frequenti
Le Reka-Card non personalizzate sono ideali per il pagamento di premi una tantum. In qualità di datore di lavoro, può ordinare il numero desiderato di carte con il relativo credito sul sito web reka.ch/premi. Un’ulteriore ricarica da parte della sua azienda non è possibile. Ma la persona titolare della carta può ricaricarla presso Coop in qualsiasi momento con uno sconto del 3%. La carta è gratuita.
Le prestazioni ai sensi dell’art. 8 lett. c OAVS, come i regali in natura per eventi speciali (matrimonio o nascita di un figlio) e i premi di riconoscimento per il superamento di esami professionali, hanno carattere eccezionale. Non possono superare un valore complessivo di CHF 500.– all’anno. Questo valore si basa sul costo del datore di lavoro. Lo sconto sul credito della Reka-Card come prestazione extrasalariale è valutato in modo diverso. Tuttavia, è possibile che vi siano anni in cui vengono corrisposti pagamenti regolari in natura (cpv. 2071) e un regalo in natura (cpv. 2158) ed entrambe le prestazioni sono escluse dal salario rilevante, rispettivamente possono essere cumulate.
Ulteriori informazioni: Direttive sul salario determinante per AVS, AI e IPG – DSD
Troverà tutti i nostri punti di accettazione in cui può impiegare la Reka-Card come mezzo di pagamento sul sito web alla voce «Trovare punto di accettazione». Può utilizzare il filtro per selezionare tutti i partner della rispettiva forma di Valuta Reka.