Il piacere delle vacanze nella soleggiata Spagna
Voglia di paella o di gustose tapas per tutta la famiglia? Oltre alle splendide e lunghe spiagge e all’acqua cristallina del mare, la Spagna ha tantissimo da offrire anche dal punto di vista gastronomico.
Lontano dallo stress della vita quotidiana, la vita può essere goduta perfettamente in un appartamento di vacanza, in un campeggio o in una finca a Maiorca, sulla Costa Brava, la Costa del Sol, la Costa Dorada o in Andalusia.
Lasciati ispirare e prenota subito il tuo viaggio in Spagna, in coppia o con tutta la famiglia.
Appartamento di vacanza a Maiorca
L’isola delle Baleari più amata dai vacanzieri conquista con i suoi spettacolari paesaggi naturali e ha qualcosa in serbo per tutti i gusti. Spiagge da sogno con stupende calette, villaggi pittoreschi e aziende vinicole storiche fanno di Maiorca una delle più affascinanti destinazioni turistiche per le famiglie.
Appartamento di vacanza sulla Costa Brava
La Costa Brava è chiamata così per le sue rocce frastagliate e scoscese che si estendono parallelamente alla costa e scendono in modo ripido verso il mare. Attorno alle piccole città e ai tranquilli villaggi dei pescatori si propongono ai turisti delle baie con spiaggette incantevoli e un lungomare caratterizzato da molte possibilità di svago.
Appartamento di vacanza sulla Costa Dorada
A sud della città spagnola di Barcellona, nella provincia di Tarragona, si estende per oltre 200 km la Costa Dorada (costa dorata). I luoghi più famosi di questa regione sono Cambrils, Salou o Tarragona. Nell'entroterra della Costa Dorada si trova il Priorat - una delle migliori regioni vitivinicole della Spagna.
Appartamento di vacanza in Andalusia
La più calda punta meridionale della Spagna offre molto di più di spiagge di prima classe per vacanze balneari indimenticabili con tutta la famiglia. Per gli amici di esperienze naturali speciali, l'interno del paese è anche molto interessante. E da non dimenticare: La cultura. Grazie alla sua vicinanza al Nord Africa, troverete tesori d'arte unici dell'epoca della presenza moresca.