Belambra Club Les Salins
La struttura
Non lontano dalle famose destinazioni di Nîmes, Sainte Maries de la Mer o Aigues Mortes si trova Le Grau-du-Roi, alla foce del Vidourle. Qui si trova il Belambra Club con 365 alloggi. Il resort è circondato da un parco di 6 ettari e si trova direttamente sul mare sulla lunga spiaggia sabbiosa di Port Camargue. Il resort dispone di 1 ricezione 24h, 2 snack bar, 1 ristorante a buffet con terrazza, 1 ristorante à la carte "La Manade". Lavanderia (a pagamento), parcheggio gratuito, connessione Wi-Fi gratuita. Il centro di Le Grau du Roi, con ristoranti, bar e negozi, dista circa 1,5 km. Il tipico porto francese della città costiera di Port Camargue, vivace centro di yachting e pesca sull'Atlantico, vi attende a circa 10 minuti a piedi.
Posizione: Direttamente sulla spiaggia pubblica di sabbia "Espiquette". A circa 1,5 km dal centro di Le Grau du Roi e a circa 27 km dall'aeroporto di Montpellier.
Nuoto: 3 piscine, di cui una a sfioro con terrazza panoramica e vista sul mare e 1 piscina per bambini. Lettini e ombrelloni gratuiti a bordo piscina. La spiaggia pubblica di sabbia con vista su La Grande Motte e sul lungomare pedonale si trova proprio di fronte al Belambra Club. L'acqua è profonda fino al ginocchio per i primi 50 metri circa.
Adatto alle famiglie: programma di animazione vario (diurno e serale), attività sportive, attività ricreative e sportive. Baby e toddler club (da 4 mesi a 5 anni, aperto tutta la stagione, in francese), club per bambini e ragazzi (da 6 a 17 anni, aperto in alta stagione, in francese).
Sport/tempo libero: 1 campo sportivo multifunzionale, 2 campi da bocce, fitness, aquagym. A pagamento: 2 campi da tennis, corsi di nuoto, area benessere "Nama Spa" con sauna, hammam, massaggi e trattamenti di bellezza. Nelle vicinanze a pagamento: vari sport acquatici, equitazione, acquario marino, parco acquatico.
Servizi: Possibilità di mezza pensione o pensione completa (prenotabile in loco).
Arredi e accessori
Attività
Le nostre tipologie di alloggio per le vacanze
Il monolocale Premium dispone di: 1 soggiorno/sala da pranzo con divano letto estraibile, 1 alcova con letto a...
Il monolocale Premium dispone di: 1 soggiorno/sala da pranzo con divano letto e angolo cottura, 1 alcova con letto a...
L'appartamento Premium con 2 camere da letto dispone di: 1 soggiorno/sala da pranzo con divano letto estraibile e...
Le nostre sistemazioni
Il monolocale Premium dispone di: 1 soggiorno/sala da pranzo con divano letto estraibile, 1 alcova con letto a...
Il monolocale Premium dispone di: 1 soggiorno/sala da pranzo con divano letto e angolo cottura, 1 alcova con letto a...
L'appartamento Premium con 2 camere da letto dispone di: 1 soggiorno/sala da pranzo con divano letto estraibile e...
Experiences

Consiglio n. 1: vivere il mare nel Seaquarium
Scopra l'affascinante mondo sottomarino in un percorso interattivo di 3000 m2 con oltre 300 specie di animali marini. Pesci e coralli colorati, meduse, squali, diverse specie di razze, tartarughe marine, leoni marini, lontre: la struttura, inaugurata nel 1989, offre grandiose attrazioni, tra cui un tunnel sottomarino lungo 100 metri, uno spettacolo di leoni marini e mostre interessanti.

Consiglio n. 2: Navigare in alto mare e lungo la costa
Cosa c'è di più emozionante di un viaggio in barca, con il vento tra i capelli e gli spruzzi in faccia? Un'ampia varietà di barche a vela e di skipper esperti vi condurranno attraverso il blu profondo o il turchese del mare in alto mare o vi porteranno nelle baie solitarie della zona. Nel porto troverete la vostra barca preferita, sia essa slanciata o romantica. Prenotate la vostra giornata in mare!

Consiglio n. 3: a cavallo in Camargue
Esplori la splendida Camargue a cavallo, costeggiando paludi, saline, risaie, praterie e dune di sabbia. Si faccia incantare dai cavalli bianchi della Camargue, i tori e una varietà di uccelli acquatici, tra cui stormi di fenicotteri rosa. Accompagnati da professionisti di locali società di equitazione e con un po’ esperienza con i cavalli, potrà vivere momenti di vacanza indimenticabili.

Consiglio n. 4: scoprire il mondo in bicicletta
La bicicletta è perfetta per scoprire la bellezza della regione, la sua interessante cultura e la natura rigogliosa. Durante il tour in bicicletta lungo la costa pianeggiante incontrerà gli uccelli migratori e la ricca fauna selvatica. E ogni tanto potrà godersi una pausa in uno dei tanti bistrot e ristoranti con vista sul mare. Scopra i tour operator e le possibilità di noleggio di biciclette più vicine.
La famosa località di villeggiatura Le Grau du Roi vi offre un soggiorno semplice nella Camargue, il collegamento tra il Rodano e il Mediterraneo. Un'offerta variegata per le vacanze e il tempo libero e oltre 18 km di spiagge sabbiose sono le caratteristiche di questa rinomata destinazione turistica balneare.
Come arrivare
In auto
Da Ginevra, prendere l'autostrada A41 in direzione Annecy-Chambéry-Grenoble-Valence A7, quindi proseguire sulla A7 in direzione Orange. A Orange, prendere la A9 in direzione Nîmes-Montpellier. Uscita n°26 in direzione Aigues - Mortes - Le Grau du Roi, continuare sulla A9, alla prima rotatoria proseguire dritto sulla D6313 fino a Le Grau du Roi. Alla seconda rotatoria, svoltare sulla D979, poi continuare sulla D62, dopo circa 5 km svoltare sulla D62A, dopo 1,6 km alla rotatoria prendere la seconda uscita in direzione Le Grau du Roi, continuare sulla D62B. Dopo circa 2 km, prendere la prima uscita alla rotatoria e svoltare in Rue Amiot d'Inville. Dopo circa 220 m, il club si trova sulla destra.

























